Seguici su:

1054594624

 

I servizi sociali dell’Ambito Territoriale Sociale n. 13 sono referenti per gli otto Comuni della Valle Impero, ovvero: Aurigo, Borgomaro, Cesio, Caravonica, Chiusanico, Chiusavecchia, Lucinasco e Pontedassio.

 

ASSISTENTI SOCIALI

Coordinatore Dott.ssa Sonia Rossi

 

Orario di ricevimento al pubblico:

Martedì e Giovedì dalle ore 9.00 alle ore 13.00

c/o Comune di Pontedassio – piano terra 

TEL. 0183.279026 - int. 6 (dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 14.00)

FAX. 0183.279721

E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.   -   PEC: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.   

 

I servizi sociali si occupano delle seguenti aree di intervento: minori e famiglia, disagio adulti, disabili, anziani.

Per ciascuna area offrono interventi di servizio sociale professionale e interventi di natura economica, quali: segretariato e sostegno sociale; consulenza psico-sociale; assistenza e consulenza per la tutela del nucleo familiare con minori; affido familiare; affido educativo; centri ricreativi per minori e giovani; assistenza domiciliare familiare; servizio di trasporto disabili, inserimenti lavorativi, informazioni per pratiche di invalidità civile; erogazione di contributi ordinari e straordinari, erogazione buoni spesa; integrazione retta per soggetti indigenti inseriti in strutture residenziali.

 

torna all'inizio del contenuto