Seguici su:

stemma Borgomaro

logocgl

Per comunicare guasti all'illuminazione pubblica del territorio del Comune di Borgomaro è sufficiente effettuare una segnalazione al numero verde 800642120 o via e-mail scrivendo a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Il servizio è attivo, dalle ore 9.00 alle ore 17.00, dal lunedì al venerdì.

Alla telefonata, completamente gratuita, risponde un operatore a cui è sufficiente indicare la via e il numero civico all'altezza del quale si trova il punto luce oggetto della segnalazione. Fuori dagli orari indicati è comunque attiva una segreteria telefonica che registrerà la segnalazione.

Per ciò che attiene alle segnalazioni ordinarie, la ditta City Green Light, che gestisce il servizio di pronto intervento sui guasti dell'illuminazione elettrica per il Comune di Borgomaro garantisce l'intervento entro 24 ore.