1425209011

 

 

Si informa la popolazione che sarà disponibile da Martedì 29 Dicembre 2020 sul sito Web del Comune e in un contenitore posizionato nell’androne dell’accesso all’ufficio Anagrafe il modulo per richiedere il contributo alimentare di beni di prima necessità a seguito emergenza COVID19.

 

Il modulo una volta compilato dovrà essere consegnato entro sabato 09 Gennaio 2021 in un apposito contenitore posizionato nel medesimo luogo sopra indicato.

 

Giornalmente verranno protocollate e il numero di protocollo può essere comunicato su richiesta telefonica.

 

Il contributo sarà erogato periodicamente fino all’esaurimento del fondo assegnato al Comune.

 

Nel link sottostante trovate il nuovo modello per presentare la richiesta di contributo da compilare in tutte le sue parti, pena l' esclusione della domanda.

 

Una volta compilato e sottoscritto il modulo unitamenta alla fotocopia della carta di identità (si tratta di autodichiarazione ai sensi dell'art. 76 del DPR 445/00) può essere consegnato in Comune in apposito contenitore  posto all'ingresso dell'Ufficio Anagrafe o inviato via e-mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. da martedì 29 dicembre 2020 e entro le ore 13 di sabato 9 gennaio 2021.

 

 

 

 

 

 

Attachments:
Download this file (Modulo domanda buoni spesa 2021.pdf)Modulo domanda buoni spesa 2021.pdf[Modulo richiesta buoni spesa]12 kB