Covid 19 – Chiarimenti e disposizioni attuative finalizzate a garantire in sicurezza l’attività dei cantieri pubblici
Qui sotto allegato il protocollo operativo adottato con decreto sindacale
Ordinanza Regionale 30/2020
In calce l'ordinanza Regionale con allegato..
Decreto Presidenza del Consiglio dei Ministri 17/5/2020
...
Al link seguente il testo del decreto :
Ordinanza Regionale 34/2020
In calce l'ordinanza Regionale con allegato..
Ministero della Salute Ordinanza 16 agosto 2020
Il Ministero della Salute ha emesso la nuova ordinanza 16 agosto 2020 (testo in calce) che prevede nuove misure urgenti di contenimento e gestione dell’emergenza sanitaria attraverso la sospensione delle attività del ballo, all’aperto e al chiuso, e l'obbligo di indossare la mascherina anche all’aperto dalle 18:00 alle 6:00 nei luoghi a rischio di assembramenti.
Obbligo di mascherine
Ferme restando le disposizioni di cui all’articolo 1 del decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri 7 agosto 2020, ai fini del contenimento della diffusione del Covid-19 viene introdotto sull'intero territorio nazionale, limitatamente al periodo dalle ore 18.00 alle ore 06.00, di indossare protezioni delle vie respiratorie.
Tale obbligo è previsto "anche all’aperto, negli spazi di pertinenza dei luoghi e locali aperti al pubblico nonché negli spazi pubblici (piazze, slarghi, vie, lungomari) ove per le caratteristiche fisiche sia più agevole il formarsi di assembramenti anche di natura spontanea e/o occasionale."
Movida e discoteche
L'ordinanza 16 agosto 2020 sospende le attività del ballo sia all’aperto che al chiuso: sono pertanto interessate alla misura restrittiva non soltanto le discoteche, le sale da ballo e i locali assimilati destinati all’intrattenimento ma anche ad esempio lidi, stabilimenti balneari, spiagge attrezzate, spiagge libere, spazi comuni delle strutture ricettive ed altri luoghi aperti al pubblico nei quali non può al momento essere effettuata tale attività ricreativa.
...
Al link seguente il testo del decreto :
Decreto Presidenza del Consiglio dei Ministri 24/10/2020
...
Al link seguente il testo del decreto :
CONTRIBUTO DI SOLIDARIETA' ALIMENTARE 2021
Si informa la popolazione che sarà disponibile da Martedì 29 Dicembre 2020 sul sito Web del Comune e in un contenitore posizionato nell’androne dell’accesso all’ufficio Anagrafe il modulo per richiedere il contributo alimentare di beni di prima necessità a seguito emergenza COVID19.
Il modulo una volta compilato dovrà essere consegnato entro sabato 09 Gennaio 2021 in un apposito contenitore posizionato nel medesimo luogo sopra indicato.
Giornalmente verranno protocollate e il numero di protocollo può essere comunicato su richiesta telefonica.
Il contributo sarà erogato periodicamente fino all’esaurimento del fondo assegnato al Comune.
Nel link sottostante trovate il nuovo modello per presentare la richiesta di contributo da compilare in tutte le sue parti, pena l' esclusione della domanda.
Una volta compilato e sottoscritto il modulo unitamenta alla fotocopia della carta di identità (si tratta di autodichiarazione ai sensi dell'art. 76 del DPR 445/00) può essere consegnato in Comune in apposito contenitore posto all'ingresso dell'Ufficio Anagrafe o inviato via e-mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. da martedì 29 dicembre 2020 e entro le ore 13 di sabato 9 gennaio 2021.
CONTRIBUTO DI SOLIDARIETA' ALIMENTARE 2021
Si informa la popolazione che sarà disponibile da Martedì 09 Febbraio 2021 sul sito Web del Comune e in un contenitore posizionato nell’androne dell’accesso all’ufficio Anagrafe il modulo per richiedere il contributo alimentare di beni di prima necessità a seguito emergenza COVID19.
Il modulo una volta compilato dovrà essere consegnato entro Mercoledì 17 Febbraio 2021 in un apposito contenitore posizionato nel medesimo luogo sopra indicato.
Giornalmente verranno protocollate e il numero di protocollo può essere comunicato su richiesta telefonica.
Il contributo sarà erogato periodicamente fino all’esaurimento del fondo assegnato al Comune.
Nel link sottostante trovate il nuovo modello per presentare la richiesta di contributo da compilare in tutte le sue parti, pena l' esclusione della domanda.
Una volta compilato e sottoscritto il modulo unitamenta alla fotocopia della carta di identità (si tratta di autodichiarazione ai sensi dell'art. 76 del DPR 445/00) può essere consegnato in Comune in apposito contenitore posto all'ingresso dell'Ufficio Anagrafe o inviato via e-mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. da martedì 9 Febbraio 2021 e entro le ore 13 di Mercoledì 17 Febbraio 2021.
COMUNICATO ATTIVAZIONE NUOVO PORTALE PRATICHE EDILIZIE
Si veda l'allegato comunicato.
CALENDARI RACCOLTA DIFFERENZIATA ED INGOMBRANTI - ANNO 2024
Si vedano i calendari allegati.
ELEZIONE DEI MEMBRI DEL PARLAMENTO EUROPEO SPETTANTI ALL’ITALIA DA PARTE DEI CITTADINI DELL’UNIONE EUROPEA RESIDENTI IN ITALIA
Si prega di prendere visione dei documenti allegati.
#POSSIAMOAIUTARVI
#POSSIAMOAIUTARVI
COMANDO PROVINCIALE CARABINIERI DI IMPERIA
Viale Matteotti, 46 - tel. 0183/7191
In caso di dubbio non esitate a contattarci!